Pellegrinaggio parrocchiale alla Madonna della Corona

Pellegrinaggio parrocchiale alla Madonna della Corona
Domenica 24 Settembre 2017 con il pellegrinaggio alla Madonna della Corona affidiamo tutto l'anno pastorale a Maria, lei che in docile ascolto del Signore ha donato tutta se stessa per il Regno di Dio divenendo la madre del Salvatore.
Si puo' scegliere tra diverse modalità:
-
a piedi da San Massimo con partenza ore 2:00 dalla piazza della Chiesa (disponibilità di ritorno in bus prenotando in Canonica)
-
a piedi seguendo il sentiero che parte da Brentino Belluno ed arriva fino al Santuario della Madonna della Corona (circa 2 ore di cammino) quindi con ritrovo alle 9:30 a Brentino Belluno con propri mezzi
-
in autobus partendo dal piazzale di via Brigata Aosta alle ore 10:00 (ritrovo entro le ore 9 :45) con contributo di Euro 8,00
Ci sarà poi la Celebrazione Eucaristica alle ore 12:00 al Santuario ed a seguire il pranzo alle ore 13:30 nella casa della Parrocchia dell'Immacolata.
E' necessario per tutti dare la propria adesione in Canonica negli orari di Segreteria.