Consiglio Pastorale

Elezioni dei nuovi membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale (triennio 2018 – 2021)

Sabato 19 e domenica 20 Maggio si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Gli elettori sono tutti i cristiani della parrocchia che abbiano compiuto i 16 anni. Eleggibili sono i maggiorenni cristiani della parrocchia.

È un servizio molto importante per tutta la nostra parrocchia.

Si ringrazia tutti coloro che si rendono disponibili.

“Nella Parrocchia il Consiglio Pastorale è un organismo ecclesiale di comunione e di partecipazione. Costituito dalle diverse componenti della comunità e dai rappresentanti dei settori pastorali, esso esprime l’unità e la corresponsabilità comune del popolo di Dio sotto la guida del proprio pastore, ed è chiamato ad essere strumento di ricerca, di programmazione e di verifica dell’attività pastorale”