La rubrica del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Pubblicato sabato 6 gennaio 2024

La rubrica del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Ciao a tutti!

Siamo gli ADO della parrocchia e con queste righe desideriamo presentarci alla comunità!

Quest'estate è passata in un batter d'occhio: il giorno dopo la festa della comunità abbiamo iniziato il Grest parrocchiale che ha visto la presenza di circa 200 persone tra bambini, animatori e volontari.

Subito dopo abbiamo vissuto i campeggi a Palù del Fersina; sono state sei settimane piene di attività, giochi e momenti di riflessione guidate da don Nicola e dai nostri super animatori.

Quest'anno ci siamo anche coinvolti nell'aiuto e nella gestione del GEQ PUB durante la sagra.

Si è creato un clima speciale ed unico!

Adesso sono iniziati i gruppi serali che ci vedono coinvolti alla sera del venerdì per un momento di incontro e riflessione insieme a don Nicola e agli animatori.

Vive questa esperienza anche la terza media che si ritrova il venerdì sera ogni quindici giorni.

E tu che fai?

Vieni a trovarci e unisciti a noi... il divertimento è assicurato!