Prossimi lavori in Parrocchia

Pubblicato domenica 12 settembre 2010

Sistemazione del tetto e messa a norma delle aule

Lo stabile parrocchiale che guarda verso Via Romagnoli versa in condizioni precarie e abbisogna almeno di una sistemazione urgente per quanto riguarda il tetto e la messa a norma degli impianti elettrici e di riscaldamento. I lavori, già deliberati, inizieranno nel mese prossimo.

Sistemazione dell’ altare e del presbiterio

É già da una decina di anni che parliamo e discutiamo su una dignitosa e definitiva sistemazione del presbiterio (altare, sede, ambone …) nella nostra bella chiesa. Dopo incontri e approfondimenti, dopo proposte e smentite, dopo consigli e progetti, il CPP ha deciso ed ha presentato agli uffici competenti il progetto per le dovute autorizzazioni. Con soddisfazione vediamo la conclusione di questo lungo cammino e ci auguriamo che nella primavera del 2011 si arrivi alla realizzazione e consacrazione del nuovo altare.

Sistemazione di una parte del tetto della chiesa

Quando ci sono forti piogge, possiamo notare che in alto all’interno dell’abside della chiesa si formano delle macchie di bagnato: ebbene dobbiamo intervenire prima che il danno sia irreparabile. Approfittiamo pertanto dei lavori di sistemazione delle aule sottostanti (quelle che guardano Via Romagnoli: vedi sopra) per mettere in ordine anche questa parte del tetto.


Scout VR3
Pastorale Verona
Cinema - Teatro San Massimo
Festa del Patrono