Porte Aperte / Iscrizioni

Quest'anno, vista l'emergenza in corso, non sarà possibile visitare fisicamente la nostra scuola.

Vi aspettiamo, però, nei due INCONTRI ONLINE (organizzati con Google Meet) che si terranno:

• SABATO 19 DICEMBRE 2020 - ORE 15.00

• SABATO 9 GENNAIO 2021 - ORE 15.00

Per partecipare scriveteci a maternavianini@gmail.com o telefonate al numero 0458900041

Le iscrizioni per l’a.s. 2021/22 saranno dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021. (VEDI FAQ SOTTO)

PRENOTAZIONE ONLINE BAMBINI IN ETA' (attivo dal 4 gennaio): compilando il modulo online prenotate il posto per il vostro bambino. L'iscrizione effettiva avverrà alla consegna del modulo cartaceo accompagnato dalla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione, dall’11 gennaio 2021 dalle 8.00 alle ore 8.30 all’ingresso della scuola  (cancello del teatro parrocchiale) nel contenitore predisposto. Si allegano Modulo di iscrizione e Regolamento.

LISTA ATTESA ONLINE PER ANTICIPATARI (attivo dal 4 gennaio): compilando il modulo online inserite il vostro bambino nella lista d'attesa. In base ai posti rimanenti verrate contattati dalla scuola che fornirà indicazioni per procedere con l'effettiva iscrizione.

Qui trovate le risposte alle vostre domande

Guarda il video della nostra scuola!

Scuola dell'Infanzia "E.Vianini" - Via Brigata Aosta, 8 - 37139 Verona