per-Corso di formazione in preparazione al Matrimonio 2023

Pubblicato lunedì 3 aprile 2023

Percorso di formazione in preparazione al Matrimonio

(per-Corso Fidanzati 2023)

La nostra proposta di formazione per fidanzati intendere essere di aiuto, attraverso un lavoro individuale, di coppia e di gruppo per:

• Accrescere la conoscenza e la consapevolezza di se e del proprio partner.
  • Aumentare la capacità di dialogo e di ascolto tra i partner migliorando la comunicazione nella coppia.
  • Creare occasioni di confronto con altre coppie per ascoltare e rapportarsi con esperienze diverse.
  • Aiutare le coppie a scoprire la propria scelta di vita come "missione" impegnandosi a viverla insieme alla luce del Vangelo.

Il corso si avvarrà della presenza di "consulenti" per ogni argomento trattato e di animatori con svariati anni di esperienza matrimoniale.

Il corso si terrà presso le stanze della Parrocchia di S. Massimo il mercoledì dalle ore 20.45 alle 22.30 circa con inizio mercoledi' 4 ottobre 2023.

Gli incontri domenicali iniziano con la S. Messa delle 09.00 e terminano alle 15.00 circa.

L'iscrizione si terrà presso la Canonica della Parrocchia di San Massimo nei giorni di mercoledi' 20 e 27 settembre 2023 dalle ore 20:30 alle ore 21:30.

Per motivi organizzativi si prega di inviare una mail di pre-iscrizione all'indirizzo:  parroco@parrocchiasanmassimo.vr.it

Occorre portare:

• Il modulo di iscrizione compilato IN STAMPATELLO (si potrà compilare anche all'atto dell'iscrizione);
  • Una fotografia della coppia;
  • Un contributo spese di euro 60 a coppia.

Modulo_iscrizione_2023.doc               Modulo_iscrizione_2023.pdf

Programma_2023.docx                Programma_2023.pdf