Mese di maggio dedicato alla Madonna

Pubblicato domenica 25 aprile 2021

Mese  di Maggio

Il mese di Maggio è dedicato alla Madonna ed anche la nostra Comunità vuole renderLe omaggio attraverso la recita del Santo Rosario.

Inizieremo tutti insieme questa bella tradizione lunedì prossimo 3 maggio, alle ore 20.30, in chiesa; sono invitati speciali i bambini delle elementari e medie; poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, per tutto il mese, ogni sera il Rosario sarà recitato e trasmesso anche sul canale Youtube Parrocchia San Massimo Vescovo.

Ogni zona poi reciterà il santo Rosario presso il proprio capitello o davanti ad una immagine della Madonna.

La chiusura del mese di Maggio, sarà Lunedì 31 maggio, alle ore 20.30 in chiesa.

Orari della recita del Rosario nelle varie zone parrocchiali:

BRIGATE ore 20.30 presso il capitello di via La Fratellanza
CASE ALTE ore 17.30 al campetto
COLORA ore 20.30 presso il capitello di via Randaccio
CASON ore 20.30 presso il capitello
VIA CARNIA, AOSTA E FUSARA ore 20.30, presso il capitello di via Carnia
VIA PIATTI ore 20.30, presso il capitello di via Volontari della Libertà
CASE BASSE ore 20.30, presso il capitello di via XXIV Giugno
MADONINE ore 20.15, presso il capitello di via Marche
SALVI ore 20.30, presso il capitello di Corte Salvi.

Intenzione di preghiera della prima settimana: Per i poveri, i disoccupati e i senza tetto

Intenzione di preghiera della seconda settimana: Per la vita consacrata sacerdotale e religiosa

Intenzione di preghiera della terza settimana: Per la famiglia, fidanzati, sposi, nascite

Intenzione di preghiera della quarta settimana: Per MALATI nel corpo, nello spirito e nell’anima