Mese di Maggio dedicato alla Madonna

Pubblicato lunedì 1 maggio 2017

Mese di Maggio dedicato alla Madonna

Il mese di Maggio è dedicato alla Madonna ed anche la nostra Comunità vuole renderLe omaggio attraverso la recita del Santo Rosario.

Inizieremo tutti insieme questa bella tradizione martedì 2 Maggio, alle ore 20.30, in chiesa.

Ogni zona poi reciterà il santo Rosario presso il proprio capitello o davanti ad una immagine della Madonna, fermo restando l’impegno di trovarci tutti insieme in chiesa alle ore 20.30 di ogni mercoledì.

I bambini del catechismo sono invitati per la recita del Rosario in chiesa, alle 20.30 di tutti i mercoledì di maggio. A tutti i bambini sarà consegnata una piccola sorpresa ogni mercoledì.

La chiusura del mese di Maggio, in comunione con la parrocchia di Ognissanti (Croce Bianca), con processione, sarà mercoledì 31 maggio, con partenza ore 20.30 dalla rotonda di via Sardegna incrocio con via Calabria