La Croce della Giornata Mondiale della Gioventu' e la statua della Madonna di Loreto in pellegrinaggio presso la nostra Parrocchia

Pubblicato sabato 16 aprile 2016

La Croce della Giornata Mondiale della Gioventù

È in corso nella nostra diocesi il pellegrinaggio della Croce della Giornata mondiale della gioventù e la statua della Madonna di Loreto.

Domenica 24 aprile 2016 sera e nella giornata di lunedì 25 sosteranno presso la nostra Parrocchia di San Massimo in Chiesa.

Alle 17.30 di domenica 24 aprile 2016 pregheremo il Santo Rosario, a seguire la S. Messa con il consueto orario.

Martedì 26 mattina lasceranno la Parrocchia per raggiungere l'ospedale di Borgo Trento, mercoledì 27 sarà la volta dell'Istituto Salesiano San Zeno e della parrocchia di Maria Immacolata e giovedì 28 aprile presso la parrocchia di S. Maria Regina in via Pancaldo, dove, alle 20.45 ci sarà una serata di preghiera per tutti i giovani del vicariato.