Gruppi del VANGELO nelle Zone

Pubblicato domenica 20 novembre 2011

Gruppi del VANGELO nelle ZONE

Per vivere intensamente l’attesa del Signore, apriamo il cuore alla Parola di Dio, partecipando agli incontri sul Vangelo.

Ricordiamo  i luoghi e gli orari degli incontri delle varie zone:

• Colora: via Calabria, via Randaccio, via Lazio, via Lombardia, via Liguria, P.zza Risorgimento, Cortili: il lunedì, ore 20.45, presso fam. P. Albertini, via Liguria, 11
  • Madonine: via Candia, via Rodi, via Urbano 3°, via Cipro, via Cà del Bisso, via Marche, via Bacilieri: il mercoledì alle ore 20.45, presso fam. Brutti, via Lugagnano,74 ed alle ore 20.00, presso fam. G. Pasquotto, via Romagnoli, 76.
  • Case Basse: P.zza Risorgimento, via Sardegna, via XXIV Giugno, via Friuli, via Leonardi: il martedì, ore 20.45, presso fam. Mazzi-Donadel, via Sardegna, 14.
  • Case Alte: via Romagnoli, via Pole, via Spagnolo, via Pralongo, via Ognibene, via Avogadro, via Oliosi, via Segala: il venerdì, ore 20.45, presso fam. Biondani, via Prà Lungo, 24.
  • Brigate: via B. Regina, via B. Sassari, via B. Savoia, via B. Piemonte, via Boldiere: il mercoledì, ore 20.45, presso fam. Manganotti, via B. Sassari, 3.
  • Zona Fusara- Carnia-Aosta: via Fusara, via B. Aosta, via Carnia, via Anselmi: il martedì, ore 20.30, presso fam. P. Brunelli, via Carnia, 31..
  • Cason: via Cason.
  • Salvi: Corte Salvi, via Bacilieri, via Lugagnano, via Speziala.
  • Piatti: via Piatti: il venerdì, ore 20.30, presso fam. Ceschi, via Piatti, 36.

Mercoledì 21, ore 20.30, in chiesa: quarto e ultimo incontro dei Gruppi del Vangelo e confessioni.