GIORNATA DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI

Pubblicato sabato 13 novembre 2010

Domenica 21 novembre

Come nel passato, anche quest’anno viene riproposta l’iniziativa di sensibilizzazione a riguardo dei mezzi della comunicazione sociale: stampa, Tv, internet, ecc...

• Durante tutte le Sante Messe di sabato 20 e domenica 21 sarà presente mons. Bruno Fasani, già direttore di Verona Fedele e

ci sarà un richiamo al valore e all’importanza dei mezzi di comunicazione sociale.
  • Mostra di libri in oratorio, soprattutto adatti ai bambini. La mostra è aperta da sabato 20 a venerdì 26 novembre.
  • Lunedì 22, ore 21.00,(*)sospesa per sopraggiunte difficoltà presso la sala S. Zeno: incontro-conferenza organizzato, in collaborazione con AIART, sulla delicatezza, importanza e necessità dei mezzi di comunicazione sociale. Interverrà un esperto in questo settore.