Campeggi 2022

Pubblicato venerdì 15 aprile 2022

Campeggi parrocchiali estate 2022

La Parrocchia con il supporto del Circolo dell’Angelo comunica le date dei campi che si terranno a Palù del Fersina in vista di favorire l’organizzazione del calendario estivo delle famiglie e un’ampia partecipazione alla proposta del campeggio.

Le pre-iscrizioni ai campi quest’anno saranno in modalità on-line a partire da MARTEDÌ 5 APRILE 2022 cliccando su l link:

La quota di partecipazione al campo è la seguente:

1) 4/5 Elementare 03-10 luglio € 170,00

2) 1 Media 10-17 luglio € 170,00

3) 2 Media 17-24 luglio € 170,00

4) 3 Media 24-31 luglio € 190,00

5) ADO 1 31 luglio – 7 agosto € 190,00

6) ADO 2 7-14 agosto € 190,00

-In Caso di iscrizione di un secondo figlio/a verrà applicato uno sconto di € 20.

- Chiunque avesse interesse a partecipare al campo ma non potesse pagare l’intera quota per problemi economici può rivolgersi direttamente al parroco don Davide.

NB. Al momento della pre-iscrizione online verrà richiesto di versare tramite bonifico un acconto di 50€, da effettuarsi entro due giorni lavorativi.

Nel caso in cui non vi fossero più posti per il campo richiesto ci sarà la possibilità di mettersi in lista d'attesa, seguendo le indicazioni del sito.

Parrocchia San Massimo Vescovo

ISCRIZIONI CAMPEGGI 2022 PALÙ

La Parrocchia di San Massimo con l’aiuto del Circolo dell’Angelo organizza i campeggi 2022 a Palù del Fersina (TN).

Le pre-iscrizioni apriranno da:

- MARTEDÌ 5 APRILE 2022 alle ore 13:00  per chi frequenta il catechismo e le attività della parrocchia di San Massimo.

- DOMENICA 10 APRILE per tutti.

Il link per le iscrizioni è il seguente:

Durante l’iscrizione verrà richiesto di caricare la carta d’identità e la tessera sanitaria del partecipante.

Si dovrà poi effettuare un bonifico di 50€ entro due giorni lavorativi.

Le istruzioni arriveranno nella mail di conferma (se non arrivasse, controllare nelle spam!).

A seconda dell’evolversi della situazione sanitaria potranno essere aggiunti dei posti, quindi è prevista una lista d’attesa, i cui iscritti saranno contattati appena ci saranno maggiori informazioni in merito alla capienza.