Benvenuto don Matteo Simonelli

Pubblicato sabato 20 settembre 2014

Il nostro nuovo curato a San Massimo

Sono don Matteo Simonelli il vostro nuovo curato.
Con tanta gioia e con un pizzico di trepidazione inizio il ministero in mezzo a voi.
Nel 2007 sono entrato in seminario; ho prestato servizio come seminarista nelle parrocchie di Valgatara, Marano e San Rocco di Valpolicella; dopo l'ordinazione diaconale sono stato mandato a Garda per seguire la pastorale giovanile vicariale.
Giunto a San Massimo vi chiedo di accompagnarmi con il vostro sostegno e la preghiera, perché possa testimoniare e vivere con gioia la mia vocazione cristiana e sacerdotale come un fratello e compagno di viaggio per tutta la comunità.

- Domenica 5 ottobre 2014, Don Matteo Simonelli, il nostro nuovo curato, presiederà la Santa Messa delle 10.15.
Con questa celebrazione lo accogliamo, gli manifestiamo il nostro affetto, eleviamo la nostra preghiera di ringraziamento al Signore e gli auguriamo un buon ministero nella nostra parrocchia.

Lo accogliamo con simpatia e lo accompagnamo con la nostra preghiera.