Anch'io sono comunità e Carta dei Servizi

Pubblicato venerdì 18 aprile 2014

Anch'io sono comunità

La Comunità Parrocchiale è composta da tutti noi.

L'invito è quello di riconoscere con gratitudine i doni che Dio ci fa ed aprirci nella disponibilità ai nostri fratelli.

Alle porte della chiesa, nelle casselle, ci sono dei foglietti nei quali si può segnalare la propria disponibilità di volontariato ai vari gruppi parrocchiali a scelta ognuno secondo la propria predisposizione  e la Carta dei Servizi della parrocchia, strumento per poter conoscere i servizi e i Gruppi, con i loro obiettivi, i tempi e i referenti.

Carta dei Servizi

per visualizzare e/o stampare la Carta dei Servizi alla pagina dedicata nell'elenco a tendina:  La Parrocchia oppure cliccando sui seguenti link:

Nelle casselle della chiesa si trova la Carta dei Servizi della Parrocchia, uno strumento per poter conoscere i Servizi e i Gruppi Parrocchiali, con i loro obiettivi, i tempi e i referenti.

Questa carta è utile per orientarsi nello scegliere un servizio di volantariato nella parrocchia ognuno a seconda della propria predisposizione.

È una prima edizione: possono esserci errori od omissioni, fate la cortesia di segnalarli.