97ª Festa del Patrono

Evviva! Anche quest’anno ci viene regalata la tanto aspettata Sagra di fine agosto: la Festa del Patrono. Risulta un appuntamento importante e significativo per trovarci insieme dopo il periodo estivo, per divertirci e rinnovare quel patto di amicizia che ci coinvolge tutti indipendentemente dalle idee, età, cultura e stile di vita.
La festa del paese rimane un patrimonio comune da conservare e da godere. Siamo tutti invitati a partecipare con gioia ed entusiasmo!
Insieme a tante belle iniziative di aggregazione e di sano divertimento, vogliamo unire anche una dimensione spirituale che ci aiuti a rinnovare la nostra devozione al nostro patrono, il Vescovo S. Massimo, e a ridare slancio e vigore alla nostra vita cristiana. A questo scopo viene proposto un triduo di preparazione.
PREPARAZIONE SPIRITUALE
- ore 18.00: Adorazione Eucaristica (con possibilità di confessioni)
- ore 19.00: S. Messa con Predicazione
NB: In questi tre giorni sono sospese le altre messe!
SABATO 28
- ore 18.00: S.Messa solenne in Chiesa e poi corteo al Parco con la Banda, gruppi e associazioni!
Buona festa a tutti!
I Sacerdoti e il Comitato della Festa