Trasferimento sacerdoti e nuovi ingressi nella nostra Parrocchia

Pubblicato mercoledì 8 settembre 2021

Trasferimento Sacerdoti

MAINENTE don Luca è trasferito dall’ufficio di Parroco di San Massimo all’ufficio di Parroco (c. 526) di Zevio, Perzacco e Volon; (Verona Fedele 6 giugno 2021).

S. Messa di saluto domenica 12 settembre ore 11:30 al parco Cuore Verde “GioBattista”.

MAZZAI don Ambrogio è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di San Massimo all’ufficio di Assistente ecclesiastico del Comitato provinciale di Verona del Centro Sportivo Italiano (C.S.I) e inviato per studi all’Istituto Universitario Salesiano Venezia (IUSVE); (Verona Fedele 18 Luglio 2021).

S. Messa di saluto domenica 19 settembre ore 11.30.

Ingresso nuovo parroco e diacono

ADAMI don Davide è trasferito dall’ufficio di Parroco del Beato Carlo Steeb in Verona all’ufficio di Parroco di San Massimo; (Verona Fedele 6 giugno 2021)

S. Messa di inizio ministero sabato 25 settembre ore 18:30

BONOMI don Nicola, 25 anni, della parrocchia di Santa Maria della Pace (Madonna di Campagna) ordinato diacono l’11 Aprile 2021.