Percorso di formazione in preparazione al Matrimonio (perCorso Fidanzati 2019)

Pubblicato lunedì 10 giugno 2019

Percorso di formazione in preparazione al Matrimonio

(perCorso Fidanzati 2019)

La nostra proposta di formazione per fidanzati intendere essere di aiuto, attraverso un lavoro individuale, di coppia e di gruppo per:

• Accrescere la conoscenza e la consapevolezza di se e del proprio partner.
  • Aumentare la capacità di dialogo e di ascolto tra i partner migliorando la comunicazione nella coppia.
  • Creare occasioni di confronto con altre coppie per ascoltare e rapportarsi con esperienze diverse.
  • Aiutare le coppie a scoprire la propria scelta di vita come "missione" impegnandosi a viverla insieme alla luce del Vangelo.

Il corso si avvarrà della presenza di "consulenti" per ogni argomento trattato e di animatori con svariati anni di esperienza matrimoniale.

Il corso si terrà presso le stanze della Parrocchia di S. Massimo il mercoledì dalle ore 20.45 alle 22.30 circa con inizio mercoledi' 25 settembre 2019.

Gli incontri domenicali iniziano con la S. Messa delle 09.00 e terminano alle 15.00 circa.

L'iscrizione si terrà presso la Canonica della Parrocchia di San Massimo nei giorni di mercoledi' 11 e 18 settembre 2019 dalle ore 20:30 alle ore 21:30.

Per motivi organizzativi si prega di inviare una mail di pre-iscrizione all'indirizzo:  parroco@parrocchiasanmassimo.vr.it

Occorre portare:

• Il modulo di iscrizione compilato IN STAMPATELLO (si potrà compilare anche all'atto dell'iscrizione);
  • Una fotografia della coppia;
  • Un contributo spese di euro 60 a coppia.

Modulo_iscrizione_perCORSO_Fidanzati_2019.pdf

Programma_perCorso_Fidanzati_2019.pdf