nuovo incarico di Don Matteo Simonelli ed ingresso di don Ambrogio Mazzai e mons. Giovanni Castioni

Pubblicato venerdì 12 luglio 2019

Don Matteo Simonelli che dal 2014 ci ha accompagnato con il suo ministero nella nostra vita parrocchiale e spiritule è stato nominato dal Vescovo mons.  Giuseppe Zenti co-parroco di San Martino Buon Albergo, Cristo Risorto, Ferrazze, Mambrotta, Marcellise.

Lo ringraziamo con affetto per la sua dedizione al ministero parrocchiale e lo accompagnamo con il nostro sostegno e la preghiera nel nuovo incarico, perché possa testimoniare e vivere con gioia la vocazione cristiana e sacerdotale come un fratello e compagno di viaggio anche nella nuova comunità.

Sabato 28 Settembre 2019 alla S. Messa delle ore 18 vogliamo lodare il Signore per la presenza e il ministero di don Matteo in mezzo a noi e salutarlo augurandogli buon lavoro nella vigna del Signore nella parrocchia di San Martino Buon Albergo dove il Vescovo lo ha inviato

Nella nostra Parrocchia presterà il suo ministero come  vicario Don Ambrogio Mazzai, ordinato sacerdote nel 2016, attualmente vicario nella Parrocchia di di Sant' Ambrogio di Valpolicella.

Come collaboratore verrà assegnato mons. Giovanni Castioni, attualmente parroco di San Giuseppe all'Adige (Basson).

Accogliamo i nuovi sacerdoti con la nostra preghiera di ringraziamento al Signore e auguriamo un buon ministero nella nostra Parrocchia.