Mese di Maggio dedicato alla Madonna

Pubblicato mercoledì 2 maggio 2018

Mese di Maggio

Il mese di Maggio è dedicato alla Madonna ed anche la nostra Comunità vuole renderLe omaggio attraverso la recita del Santo Rosario.

Inizieremo tutti insieme questa bella tradizione mercoledì prossimo 2 Maggio, alle ore 20.30, in chiesa, con i bambini delle elementari e medie.

Ogni zona poi reciterà il santo Rosario presso il proprio capitello o davanti ad una immagine della Madonna, fermo restando l’impegno di trovarci tutti insieme in chiesa alle ore 20.30 di ogni mercoledì.

I bambini del catechismo sono invitati per la recita del Rosario in chiesa, alle 20.30 di tutti i mercoledì di maggio. A tutti i bambini sarà consegnata una piccola sorpresa ogni mercoledì.

La chiusura del mese di Maggio, in comunione con la parrocchia di Ognissanti (Croce Bianca), con processione, sarà giovedì 31 maggio, con partenza ore 20.30 dalla rotonda di via Sardegna incrocio con via Calabria.

Orari della recita del Rosario nelle varie zone parrocchiali:

BRIGATE ore 20.30, presso il capitello di via La Fratellanza
CASE ALTE  ore 17.30 al campetto
COLORA  ore 20.30 presso il capitello di via Randaccio
CASON ore 20.30 presso il capitello
VIA CARNIA, AOSTA E FUSARA ore 20.30, presso il capitello di via Carnia
 VIA PIATTI ore 20.30, presso il capitello di via Volontari della Libertà
CASE BASSE  ore 20.30, presso il capitello di via XXIV Giugno
MADONINE ore 20.15, presso il capitello di via Marche
SALVI  ore 20.30, presso il capitello di Corte Salvi

Il Rosario si reciterà anche in oratorio, alle 20.30 dal lunedì al venerdì.