Iniziative di Avvento " Verrà il Signore in tutta la sua gloria: ogni uomo vedrà il Salvatore”

Pubblicato martedì 4 dicembre 2018

Iniziative di Avvento

“Verrà il Signore in tutta la sua gloria: ogni uomo vedrà il Salvatore”

• Alle porte della chiesa sono disponibili le cassettine per le offerte ai nostri missionari, che verranno poi riportate in chiesa i giorni 5 e 6 gennaio 2019. Un grazie a tutti per la generosità.
  • Sul tavolino a metà chiesa sono a disposizione i libretti per la preghiera in famiglia in occasione dell’Avvento
  • Mercatino Equo Solidale I giorni dal 7 al 9 dicembre il Gruppo Missionario organizza in sala San Massimo il Mercatino Equosolidale con i seguenti orari: venerdì 7, ore 16.30 - 19.30; sabato 8 e domenica 9, ore 8.00 - 13.00 e 16.30 - 19.30. Durante il mercatino sarà possibile firmare gli auguri di buon Natale per i nostri missionari.
  • Domenica 23 Dicembre ore 21:00, nella nostra chiesa parrocchiale di San Massimo si terrà il Concerto di Natale con i cori delle nostre realtà parrocchiali. Le offerte raccolte andranno in beneficienza.
  • Ogni giovedì dell’Avvento, ore 20:30, in oratorio: Lectio Divina per adulti sul vangelo della domenica successiva. È una bella occasione per vivere un’ora di spiritualità in preparazione al Santo Natale e per condividere fra noi la Parola di Dio. Siete tutti invitati in modo particolare i Gruppi Parrocchiali.